SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA 49€

Cosmetici al Latte d'Asina 

 Cosmetici Naturali al Latte d'Asina

 

Usato fin dall’antichità come segreto di bellezza per conservare lo splendore della pelle, il latte d’asina è utilizzato oggi nella preparazione di pregiati cosmetici antietà.

Questo prezioso ingrediente è riconosciuto dalla comunità scientifica come un vero e proprio elisir della giovinezza in grado di prevenire e di contrastare efficacemente i segni del tempo.

Le sue eccezionali proprietà idratanti, nutrienti e liftanti lo rendono un principio attivo ottimale per le formulazioni cosmetiche. Ecco perché la linea cosmetica Lifting Nature utilizza solo il meglio della natura, nel rispetto della pelle e del suo delicato equilibrio.

 

Benefici del latte d'asina nei cosmetici

 1. RALLENTA L'INVECCHIAMENTO CUTANEO

Le vitamine contenute nel latte sono alleati preziosi per ritardare il più possibile la comparsa dei segni del tempo. Aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi, rallentano l’invecchiamento cellulare e prevengono la comparsa di macchie e discromie cutanee.
 

2. ATTENUA LE RUGHE GIÀ PRESENTI

La vitamina C naturalmente contenuta nel latte è un precursore del collagene ed è in grado di stimolarne la produzione. Di conseguenza, rende la pelle liscia e tonica, distendendo rughe e linee d'espressione del viso.

3. NUTRE LA PELLE IN PRODONDITÀ

La Vitamina E presente nel latte ha un'azione altamente nutriente. Combatte secchezza e desquamazioni cutanee lasciando la pelle morbida, liscia e idratata.
 

4. ALLEVIA DERMATITI E IRRITAZIONI CUTANEE

Sempre delicato, il latte dell'asina è ideale anche per le pelli più sensibili. Aiuta ad alleviare dermatiti, rush e couperose grazie alle sue sostanze emollienti, calmanti e lenitive.
 

5. COMBATTE LA PSORIASI

La psoriasi è una malattia della pelle caratterizzata da una iper cheratizzazione di alcune aree dell'epidermide. Solitamente si manifesta su mani, gomiti, ginocchia o piedi. Il latte d’asina è benefico per la psoriasi grazie alle sue proprietà lenitive, emollienti e nutritive. Inoltre, il suo contenuto di vitamina A facilita il ricambio cellulare e aiuta l’esfoliazione della pelle.

 

Elisir di bellezza per la biocosmesi

I cosmetici al latte d'asina sono l'ideale sia per prevenire il processo di invecchiamento cutaneo che per attenuare le rughe già esistenti.

Inoltre, sono particolarmente indicati nella beauty routine quotidiana, sia mattutina che serale. Adatti anche alle pelli più delicate, sono ottimi su viso, contorno occhi, collo e decolleté.

 

Benefici Latte d'Asina nei cosmetici 

PROPRIETÀ DEI COSMETICI AL LATTE D'ASINA

✔  Texture leggera
  Assorbimento rapido
  Azione antiage
  Formulazione delicata
  Adatta a tutti i tipi di pelle
  Ideale per pelli sensibili

 

Scopri la linea Lifting Nature e i suoi cosmetici al Latte d'Asina.