Anti-Age e Pro-Age sono due termini che vengono spesso confusi tra loro anche se, in realtà, sottintendono concetti molto differenti. In questo articolo ti spiegheremo le principali differenze nei cosmetici.
I pori dilatati non si eliminano ma si attenuano: i rimedi efficaci esistenti in cosmetica mirano a restringerli minimizzandone l’aspetto e, per questo, la pelle apparirà liscia, morbida e più opaca.
Come attenuare le rughe? In che modo si possono migliorare quelle piccole zampe di gallina che fanno capolino sul volto? Ma soprattutto… Siamo sicure di porci le giuste domande? Ecco il nostro approccio Pro-Age alla questione.
Ce lo chiediamo tutti: i cosmetici antirughe funzionano veramente? L’attenzione verso la cura del proprio corpo, soprattutto in ottica antiage, è un aspetto che assume sempre più interesse e attenzione da parte dei consumatori. Analizziamo insieme la questione.
Il mondo della cosmesi e della cura del corpo ha compiuto un importante passo avanti che prende il nome di proaging. L’approccio proaging favorisce l’individuazione del giusto trattamento in base all’età, senza combattere il naturale percorso del tempo.