SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA 49€

Crema viso: quale scegliere, quando usarla e perché

Crema viso: quale scegliere, quando usarla e perché

 

La crema viso è l’elemento essenziale di ogni skin care nonché la base di partenza per un make up resistente e naturale. Nel mercato esistono migliaia di proposte per cui scegliere una buona crema viso adatta alla nostra pelle non è così facile come potrebbe sembrare. In questa brevissima guida vedremo tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto cosmetico così importante per tutti e per tutte le età. Siamo sicuri che al termine della lettura avrai imparato come scegliere una buona crema viso e che non dimenticherai più di applicarla quotidianamente.

A cosa serve la crema viso?

Se hai già letto la nostra guida su come eseguire correttamente la skincare avrai sicuramente capito che la crema viso è la base fondamentale per partire con il piede giusto al mattino ma anche l’elemento essenziale per conciliare il sonno e riposare a fondo. Si perché la tua beauty routine non è un impegno noioso che ti trovi costretta ad affrontare ma un vero e proprio dono di cui non puoi fare a meno. 

Magari a volte il sonno e la stanchezza ci spingono ad andare a letto senza passare per il bagno e, certamente, ci viene da pensare che una volta tanto non succede nulla. Eppure per avere un volto giovane e sano non basta un solo giorno di buone abitudini perché occorre un piccolissimo dono quotidiano che previene l’invecchiamento precoce e che mantiene sana e colorita la tua pelle. 

Ebbene la crema viso protegge la cute dai raggi UV, dallo smog e dallo stress. Inoltre rende l’effetto del make up estremamente naturale difendendo i pori dai residui di prodotto. Ti aiuterà a struccarti più facilmente e nel frattempo aiuta le cellule a rimanere giovani più a lungo. Se imparerai a integrare crema viso e siero viso nella tua skin care allora i risultati saranno ancora più soddisfacenti. Parola di Lifting Nature! 

Quando bisogna utilizzarla?

In un altro nostro approfondimento abbiamo spiegato come applicare la crema viso chiarendo che questa andrebbe applicata ogni giorno, specialmente al mattino. Te lo diciamo perché siamo fermamente convinti che con un bel massaggio dal collo alla fronte avrai un aiutino in più per iniziare la giornata con il piede giusto e perché, dopotutto, non c’è cosa più piacevole che coccolarsi prima dello studio, del lavoro o dei nostri impegni quotidiani. 

Ci sarebbe anche la sera, il momento in cui ci strucchiamo, ci laviamo i denti e andiamo a dormire. Anche in questa fase è importante applicare crema viso e siero in modo da consentire alla pelle di riposare adeguatamente dopo una giornata di corse, mascherine e stress. 

Perché è così importante?

Ed eccoci ad una delle domande che in apparenza potrebbero sembrare scontate ma che, in realtà, celano una delle verità più importanti per chi desidera conoscere a fondo il mondo della bellezza del viso. Perché mai bisogna applicare la crema viso tutti i giorni?

Semplice: per preservare la pelle e apparire con un viso lucente e sano ogni giorno. La crema viso previene le rughe, rende la pelle più elastica e prepara una base protettiva per raggi UV, smog e make up. Insomma è un vero e proprio toccasana che, anche se solo per qualche minuto, ci distoglie dalle preoccupazioni quotidiane regalandoci una dolce e meritatissima carezza. 

Creme viso 100% naturali

I Trattamenti viso Lifting Nature sono sicuramente la miglior scelta che tu possa fare. Con un po’ di falsa modestia vogliamo consigliarti le nostre creme viso 100% naturali con acido jaluronico, latte d'asina e bava di lumaca, perché oltre ad essere delicate (ma efficaci!) sulla pelle, sono anche anche attente all’ambiente e non testate su animali. Un trattamento pro-age ideale per accogliere l’avanzare dell’età esaltando la bellezza di tutti i volti e proteggendoli dai fattori di invecchiamento a cui la pelle è esposta ogni giorno.


CREME VISO 100% NATURALI